top of page

Ti aspetto a central park, Felicia Kingsley, Newton Compton 2024.

Knight Underwood ha tutto: un elegante loft nell’Upper East Side, una fila di donne alla porta e il lavoro dei suoi sogni. O quasi. È l’editor che detiene il record di bestseller pubblicati dalla Pageturner Publishing e la promozione a direttore editoriale è dietro l’angolo. Purtroppo, non ha fatto i conti con quella che è destinata a diventare la sua spina nel fianco: Victoria Wender. Anche lei è un’ottima editor e le case editrici di tutto il Paese hanno fatto a gara per averla: non solo ha scommesso sul romance, ma ha trasformato la sua autrice di punta, Miranda Stoller, nella regina delle vendite. Victoria è appena atterrata a New York dal Texas ed è pronta a rivoluzionare il catalogo della Pageturner per consolidarne il traballante bilancio. Ma… non con l’aiuto di Knight! Lui non ci sta ad arrivare secondo, detesta il romance, ed è deciso a riprendersi il posto che gli spetta in ogni modo, lecito o meno. Victoria non è una che si ferma al primo ostacolo, è del tutto immune al suo fascino ed è pronta a fargli sudare tutte le sue costose camicie. Tra sabotaggi e schermaglie, però, Knight e Victoria vengono a conoscenza di un segreto che potrebbe mettere a rischio le loro carriere. E da rivali giurati potrebbero doversi alleare per salvare la casa editrice. Non è impossibile, dovranno solo sopportarsi per un po’… o no?





Fa. Vo. Lo. So.

Se non lo avete ancora letto vi consiglio di farlo. Un’enemies to lovers coi fiocchi.


La tensione, i battibecchi, le gaffe, la sottile gelosia creano un mix di emozioni stupende per noi lettori/lettrici.


Un uomo che non vuole più aprire il suo cuore all’amore e una donna che aspetta il principe azzurro. Entrambi ambiziosi, ironici e sexy. Cosa potrebbe mai succedere?


Abbiamo il nostro bellissimo Knight, aspetta da anni una promozione e finalmente è vicino ad ottenerla o, almeno, così pensava.

La nostra protagonista Victoria, gli “soffia” il posto da direttore editoriale e da lì “l’odio”non fa altro che alimentare i loro battibecchi. Ma si sa che c’è un filo sottile tra odio e amore.


La tensione sessuale tra i due è palpabile. Ti tiene incollat* alle pagine e ti fa mancare il respiro. Letto in due giorni. Come al solito mi sono fermata solo per mangiare perché la nostra autrice Felicia è capace di questo: ti trasporta così tanto nella storia che salteresti pure i pasti per continuare a leggerla.


E poi siamo a New York! Cosa chiedere di meglio? Ah si, continui riferimenti reali, due uomini della Kingsley (non so se posso dire che il secondo uomo è Blake Avery) e parallelismo col capitolo 52. Innamorata.


Amo tutti gli uomini scritti da Felicia. Ma anche le donne non scherzano eh!


La trama ben fatta, personaggi ben sviluppati, risata e tensione non mancano, leggero e scorrevole. Spero di avervi convint*



“Non credevo che lo avrei mai detto, ma mi sa che dovrai venire a letto con me.”

“Non credevo che lo avrei mai detto, ma non vedo l’ora”.



“Credo che se fossimo insieme, ora non avresti più addosso nulla neanche tu, Victoria. Eccetto me.”



“Non so se ho più voglia di ucciderla o di sposarla, ma che io sia dannato se mi farò battere da lei.”



⭐️ ⭐️ ⭐️ ⭐️ ⭐️



P.s. per i miei gusti questo libro supera Due cuori in affitto.


-Ale

 
 
 

Comments

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating

La tua opinione conta! Facci sapere cosa ne pensi.

© 2035 by Train of Thoughts. Powered and secured by Wix

bottom of page